L’anno appena concluso è stato molto importante per Eco Certificazioni che ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività. La ricorrenza è stata celebrata lo scorso 16 Dicembre con una cena di Gala al Museo delle Ceramiche di Faenza insieme a tutti i soci, i dipendenti e i collaboratori.

Per l'occasione il Presidente, Ing. Carlo Farina, ha scritto di suo pugno un discorso molto sentito rivolto a tutti i collaboratori.
(Clic qui per visualizzare il discorso del Presidente)

Alla cena hanno partecipato anche alcune delle personalità più in vista del panorama faentino come il Sindaco Giovanni Malpezzi e il Senatore Stefano Collina e giornalisti di alcune testate locali, Isabel Tozzi per “Il Piccolo” (vedi Articolo), e di settore, Daniela Grancini per Macchine Edili News

Anche “Sette Sere”, storico settimanale faentino, ha deciso di dedicarci uno spazio nella sua sezione sulle imprese, grazie alla penna di Christian Fossi
(Clic qui per leggere l'articolo)

Nel corso della serata sono stati premiati anche diversi esponenti
di spicco del nostro network (vedi foto a destra) ed infine tutti
i dipendenti si sono uniti simbolicamente con la collega
Cristina Doccioli, la quale, vantando 20 anni ininterrotti di servizio
presso la nostra società, ha ricevuto a sorpresa dalle mani
del nostro Presidente un premio speciale per il suo
impegno reso ad ECO e tutti noi abbiamo particolarmente
sentito questo riconoscimento.

   20ut

 

20group

20cd

 Un grazie speciale va a tutti coloro che ci hanno scelto e hanno permesso alla nostra azienda di raggiungere questo primo importante traguardo.

 

 

 

 

 

ECO Certificazioni S.p.A. P.I./C.F./Reg. Imp. Ravenna: 01358950390 R.E.A. Ravenna n. 151113 Capitale sociale: Euro 1.030.386,00 i.v.

Via Mengolina, 33 48018 - Faenza (RA) - Tel. 0546/624911 - Fax 0546/624922      Website: www.ecocertificazioni.eu - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.